Harry e Meghan emarginati dalla famiglia reale? Nessuno li cerca o parla con loro

Secondo recenti rumors la tensione tra Harry, Meghan e la famiglia reale si sarebbe acuita ulteriormente dopo il documentario sul viaggio in Sud Africa.

Da tempo si è compreso che il rapporto tra i duchi del Sussex, Harry e Meghan, ed il resto della famiglia reale non è esattamente idilliaco. Le scelte compiute in ambito comunicativo e di vita da parte dei due, infatti, sono state di rottura con la tradizione e questo pare non sia stato visto di buon occhio. Già poco dopo il matrimonio tra Harry e l’ex attrice di ‘Suit’ si è parlato di un dissidio con i duchi di Cambridge, William e Kate, che in parte è stato confermato durante l’intervista rilasciata dai duchi del Sussex per il documentario sul viaggio in Sud Africa.

In quella occasione, infatti, Harry ha confermato che in questo momento lui ed il fratello sono più distanti del solito. Il secondogenito di Carlo e Diana, però, ci ha tenuto a precisare che questo non ha reciso il legame fraterno che li unisce: “Parte di questo ruolo e di questo lavoro e di questa famiglia è essere sotto pressione, è inevitabile, le cose succedono. Ma attenzione, siamo fratelli e resteremo sempre fratelli. Abbiamo sicuramente intrapreso dei cammini diversi al momento ma ci sarò sempre per lui e sono certo che lui ci sarà sempre per me”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Harry e Meghan emarginati dalla famiglia reale?

Dopo quelle dichiarazioni sembra che nulla sia cambiato. Secondo alcuni insider molto vicini alle questioni reali, da quel momento nessuno della famiglia reale ha parlato con Harry e Meghan, né a voce né tramite messaggio. Pare che nessuno dei reali si sia nemmeno informato di come stiano andando le cose e di come procede la crescita del piccolo Archie. A dare maggiore peso a queste indiscrezioni sicuramente c’è il fatto che Harry e Meghan hanno deciso di passare il Natale negli Stati Uniti con la mamma della duchessa. Non è inusuale che questo accada, William e Kate hanno passato le festività con i parenti di lei in due occasioni, ma data la situazione e la tempistica nella comunicazione i media britannici hanno trovato un ennesimo indizio.

meghan markle parto
Harry e Meghan Markle presto genitori, addirittura lei avrebbe già sostenuto il parto
Impostazioni privacy