Fedez si veste da donna dopo la lite con Tiziano Ferro, scoppia la polemica

il rapper si veste da donna
(Screenshot Instagram)

Fedez dà un calcio alla polemica con Tiziano Ferro che lo ha visto tirato in ballo per un testo di 10 anni fa, e si veste da donna.

Ieri il rapper più social di tutti è stato nuovamente al centro di critiche. Durante la conferenza stampa per la presentazione dell’album ‘Accetto Miracoli’, Tiziano Ferro ha parlato degli attacchi omofobi subiti sin da quando ha diciotto anni. Quindi si è scagliato contro quei colleghi che hanno utilizzato frasi offensive nei suoi confronti all’interno dei testi delle sue canzoni. In molti gli hanno chiesto se si riferisse a Fedez e questo ha risposto con “Uno dei tanti…”.

Tirato in ballo, Fedez ha risposto a Tiziano Ferro tramite Instagram. Il rapper si è detto sorpreso di dover rispondere per un testo scritto 10 anni prima e per il quale non gli aveva detto nulla in precedenza. Quindi chiarisce che maturando non utilizza più un simile frasario e che nella sua carriera ha dimostrato più volte di lottare contro l’omofobia ed il razzismo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez si veste da donna e balla la pole dance

Chiusa la questione, almeno da parte sua, Fedez ha deciso di scaricare la tensione facendo un po’ di attività fisica insieme alla moglie. Chiara Ferragni infatti si stava tenendo in forma con qualche esercizio di pole dance ed il marito ha deciso di farlo insieme a lei. Per l’occasione il rapper ha studiato un outfit che potesse essere il più possibile adatto, quindi si è fatto prestare dalla consorte un top rosa decisamente femminile della Sapopa. Nonostante il vestiario adatto, Fedez non si è dimostrato all’altezza dell’esercizio, palesando poca grazia e facendosi male: “Che male alle p***”.

La prestazione ha generato reazioni contrastanti c’è chi ha apprezzato l’ironia ed ha riempito di like la sua pagina Instagram e chi invece ha visto nel post una provocazione. Nelle prossime ore, dunque, non è escluso che la polemica continui, ma Fedez ha dimostrato di saper rispondere a tono alle accuse e sarà pronto nuovamente a difendersi dagli attacchi.

Impostazioni privacy