Egitto Costa d’Avorio U23: Coppa d’Africa, vederla in streaming in diretta

La partita tra Egitto e Costa d’Avorio è valida per la finale della Coppa d’Africa U23: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi 22 novembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra le selezioni U23 di Egitto e Costa d’Avorio. La partita è valida come finale della Coppa d’Africa di categoria. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Egitto Costa d’Avorio U23: come vederla in streaming e in diretta tv

(KHALED DESOUKI/AFP via Getty Images)

Il torneo comprende solo 8 Paesi africani e si gioca per determinare le qualificate africane ai Giochi Olimpici. In questa edizione si qualificano a Tokyo 2020 le prime tre classificate. Per l’Egitto si tratta della 12esima partecipazione alle Olimpiadi e potrebbe schierare addirittura Mohamed Salah, uno degli attaccanti più forti al mondo, in forza al Liverpool.

Il grande calcio internazionale è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live e in esclusiva Egitto Costa d’Avorio U23 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Egitto Costa d’Avorio U23: le formazioni

Non si conoscono ancora le formazioni ufficiali del match valido per la finale di Coppa d’Africa U23 tra Egitto e Costa d’Avorio. Tra gli egiziani padroni di casa da tenere d’occhio l’attaccante dello Zamalek Mostapha Mohamed, autore di quattro reti e attuale capocannoniere del torneo. Tra gli ivoriani, invece, c’è Hamed Junior Traoré, centrocampista del Sassuolo, unico calciatore della Serie A nella competizione.

età, carriera e storia dell'attaccante del Liverpool

Impostazioni privacy