Diletta Leotta nella bufera, smascherata da Striscia la notizia: cosa ha fatto

Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia sono stati avanzati sospetti sulla candidatura di Diletta Leotta come prossima valletta di Sanremo.

La bella conduttrice catanese Diletta Leotta sta vivendo un momento professionale d’oro. La sua stella è già esplosa da qualche anno, quando la conduttrice dirigeva con maestria il programma di commenti sulla giornata di Serie B in Sky. Già all’epoca si parlava di lei come l’erede di Ilaria D’Amico, ma Diletta ha deciso di intraprendere un percorso personale e distintivo. L’anno scorso è passata da Sky alla piattaforma streaming DAZN, diventandone la figura principale per il campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta frase choc su instagram | “Quanto lo vuoi grande?” | La risposta molto esplicita

Nel contempo ha iniziato a lavorare come speaker radiofonica ad RTL 102.5. Un ruolo che ha permesso di conoscerne le doti ironiche oltre che quelle di capacità di gestione delle tempistiche televisive. Grazie a quel ruolo è riuscita a calamitare ulteriore attenzione sui social, invitando per una settimana come ospite Belen Rodriguez. Le due hanno fatto il boom di visualizzazioni ed entrambi i profili social hanno acquisito ulteriori follower. Di recente è arrivata la chiamata per Miss Italia e diverse proposte come testimonial pubblicitaria, ultima quella della nota azienda di intimo ‘Intimissimi’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta accusata da Striscia la Notizia

Vista la notorietà raggiunta e le qualità che tutti le riconoscono, non stupisce che Amadeus pensi proprio a Diletta Leotta come sparring partner per il suo ‘Festival di Sanremo’. Per la conduttrice sarebbe la seconda apparizione sul palco della kermesse canora, la prima da conduttrice, dopo quella di qualche anno fa in seguito al furto delle foto intime dal suo Iphone.

Nessun dubbio dunque sulla scelta di Diletta per Sanremo? Non esattamente. Nell’ultima puntata di ‘Striscia la Notizia‘ sono stati insinuati alcuni dubbi sul motivo di questa candidatura. Pare infatti che l’attuale Capo della Comunicazione Rai, Marcello Giannotti, sia un’ex componente dell’agenzia di management MN che cura gli interessi della conduttrice. Nel servizio si sospetta che proprio il ruolo di Giannotti abbia offerto una corsia preferenziale alla ragazza. A dare maggiore valore all’indiscrezione ci sarebbe anche il fatto che l’agenzia stampa di Fiorello (altro candidato a fare da spalla ad Amadeus) sia passata di recente proprio alla MN.

diletta leotta

Impostazioni privacy