Antonella Clerici, chi è l’ex Eddy Martens: perché si sono lasciati

Eddy Martens è stato assieme ad Antonella Clerici per circa 10 anni, ma la loro relazione è finita in malo modo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Alto, fisico statuario, con il “pallino” della moda e degli occhiali da sole: sono questi i “segni particolari” di Eddy Martens, papà di Maelle Clerici, la figlia avuta dalla compagna Antonella Clerici, famosa conduttrice tv, con cui ha trascorso alcuni anni della sua vita, fino a una drastica rottura. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Eddy Martens

Eddy Martens, classe 1978, è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo così, come si evince anche dal suo profilo Facebook. Il suo arrivo in Italia è legato proprio alla conoscenza di Antonella Clerici, l’ex conduttrice de La prova del cuoco e di tanti altri programmi tv di successo. I due si sono innamorati in Marocco, dove entrambi si trovavano in vacanza nel 2006. Prima di allora Martens, nato e cresciuto in una famiglia povera, si era sempre accontentato di svolgere “lavoretti” che gli permettevano di vivere alla giornata.

Ma la differenza d’età tra i due, di ben 15 anni, ha più volte messo a dura prova il rapporto, fino a una crisi irreversibile, che li ha portati a separarsi dopo 10 anni di relazione. Col senno di poi, il giovane ha ammesso di essersi sentito sempre l’anello debole della coppia, incapace di far comprendere le sue ragioni e in qualche modo condizionato dal suo passato da (quasi) nullatenente. Oggi Eddy Martens pensa solo alla figlia Maelle, che però non può vedere di frequente, essendosi trasferito a Bruxelles (dive ha aperto una non meglio precisata attività) insieme alla sua compagna Carmen Carrasco, più grande di lui di sei anni, il che – dice lui stesso – lo addolora molto.

EDS

 

Impostazioni privacy