Alessandria, scontro a fuoco tra banditi e carabinieri: aperta caccia all’uomo

nipote uccide nonna
Un nipote uccide nonna FOTO viagginews

Questa mattina presso il cimitero di Alessandria è avvenuto uno scontro a fuoco tra i carabinieri e un gruppo di banditi, aperta la caccia all’uomo.

Questa mattina è giunta una comunicazione al centralino dei Carabinieri di Sale (Alessandria) per la presenza sospetta di alcuni uomini nei pressi del cimitero. Secondo quanto riferito dalla cronaca locale l’operatore ha inviato immediatamente delle volanti sul luogo e quando i banditi si sono accorti della presenza dei militari hanno cominciato a sparargli contro (pare fossero armati di kalashnikov). Durante lo scontro a fuoco, i banditi hanno raggiunto le auto e ne hanno posizionato una per bloccare il passaggio ai carabinieri, quindi sono saliti tutti su altre due veicoli e si sono dati alla fuga.

Una vera e propria scena da film poliziesco che ha dato il via ad una investigazione su tutto il territorio. In seguito all’accaduto infatti è stato diramato l’ordine a tutte le unità di perlustrare tutta la zona limitrofa in cerca dei banditi. Al momento non è chiaro cosa stessero facendo nel cimitero, né chi siano.

Seguiranno aggiornamenti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(repertorio/Carabinieri)
Impostazioni privacy