Uomini e Donne, un tronista è approdato ad Amici19 – VIDEO

Maria De Filippi ha annunciato a sorpresa che l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino, è passato ad Amici in qualità di insegnante.

Nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘ c’è stato spazio per una sorpresa. Prima di iniziare la puntata Maria De Filippi ha chiesto a Veronica Bucchielli con chi volesse cominciare e questa con tono dimesso ha detto: “Fai tu”. A quel punto Tina Cipollari si è scagliata contro la ragazza, rimproverandola di aver perso il carattere di inizio stagione. Questa ha risposto alla provocazione accusando Alessandro Zarino di averla mollata senza alcuna ragione né comunicazione.

A quel punto Maria ha interrotto le due ed ha rivelato che in mattinata il ragazzo era andato in redazione per sviluppare il progetto Amici. La conduttrice non ha specificato altro, lasciando gli ospiti in studio e i telespettatori con la curiosità di sapere quale ruolo avrà Zarino nel programma. A rivelare l’arcano è stato il sito ‘Vicolo delle News‘ sulle quali si scopre: “Maria De Filippi ha invitato in studio l’ex tronista Alessandro Zarino per offrirgli un lavoro.Sarà insegnante di CrossFit ad Amici 19”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy