Choc a Udine: bambina di 7 anni uccisa dall’acquasantiera

Choc a Udine: una bambina di 7 anni è morta oggi pomeriggio uccisa dall’acquasantiera, che ha ceduto all’interno di una chiesa.

(Pixabay)

Un dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi a Udine, all’interno di una chiesa. Stando a quanto si apprende, una bambina di 7 anni è morta dopo essere stata colpita da una acquasantiera. Pare che questa abbia improvvisamente ceduto, ma non sono chiare le cause. Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dramma della piccola uccisa dall’acquasantiera

Neonata morta Firenze

La bambina, nonostante i soccorsi immediati, è deceduta a causa dei gravi traumi riportati, non appena arrivata nel più vicino nosocomio. Sul luogo del grave incidente sono subito intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell’azienda sanitaria. Si tratta della chiesa dell’Educandato Uccellis.

Si tratta di un noto convitto in cui vi sono le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. La piccola vittima sarebbe di Udine e potrebbe essere un’alunna del convitto. Il dramma si è consumato intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. Non si hanno al momento ulteriori dettagli su questo tragico episodio.

Impostazioni privacy