Tania Bambaci: chi è la modella italiana e attrice italiana

Fidanzata con Samuel Peron, Tania Bambaci: chi è la modella italiana e attrice italiana e cosa fa nella vita, carriera e curiosità.

(Instagram)

Tania Bambaci, nata l’11 agosto 1990 a Barcellona Pozzo di Gotto,in provincia di Messina, è nota per essere stata vincitrice del concorso Miss Mondo Italia 2011 che si è tenuto a Gallipoli, in Puglia, l’11 giugno 2011. Il 6 novembre dello stesso anno ha rappresentato l’Italia al concorso Miss World 2011 a Londra, in Gran Bretagna. In quell’occasione si è classificata tra le prime 15 modelle al mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e cosa fa nella vita Tania Bambaci

Studentessa di lingue e letterature straniere all’Università di Pisa, lavora anche come modella. È insolitamente alta, con un’altezza di 1,83 m. La sua carriera da modella e miss inizia nel 2010, quando viene eletta Miss Sicilia e partecipa al concorso di Miss Italia 2010, posizionandosi tra le Top 10. Nel 2011, ha vinto il concorso internazionale di bellezza Miss Regina d’Europa 2011, tenutosi a Malta il 14 marzo 2011. In precedenza, in realtà, aveva ha vinto il concorso italiano Una ragazza per il cinema nel 2008.

In seguito, ha preso parte a diversi cortometraggi e ha lavorato per cinema e televisione. Uno dei suoi ruoli più noti è quello in Squadra Antimafia. Nella vita privata, è la fidanzata di Samuel Peron, noto per essere un ballerino di Ballando con le Stelle. Seguitissima su Instagram, sul suo profilo ha circa 130mila follower.

Impostazioni privacy