Stasera in tv – “X Factor 2019”, le anticipazioni del 21 novembre

Nuova puntata questa sera di “X Factor 2019”, in onda su Sky Uno a partire dalle 21:15: ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi

Live X Factor 2019
Screenshot video

Torna un nuovo appuntamento con “X Factor 2019″ con i sette concorrenti, ancora in gara, che si sfideranno. Ci sarà una nuova eliminazione questa sera dopo la sfida con i loro brani inediti. Davide Rossi, ultimo concorrente di Malika Ayane, canterà “Glum” che racconta la tristezza di un ragazzo a causa dell’assenza della sua amata. Giordana Petralia, del team di Sfera Ebbasta, si esibirà con “Chasing Papers”, scritta dalla cantante Sia e prodotta da Shablo mentre Sofia Tornambene canterà “a domani per sempre”, già ascoltata in fase di audizioni. Poi per la categoria Over di Mara Maionchi, Nicola Cavallaro porterà il brano “Like I Could” scritto da Tom Walker (che in Italia è famoso specialmente per il duetto con Marco Mengoni sulle note di “Hola (I Say)”) mentre Eugenio Campagna porterà “Cornflakes”, già ascoltato nel terzo live. Infine, pe la categoria dei gruppi di Samuel, i Booda porteranno l’inedito “Elefante”, scritto da loro con la collaborazione di Samuel, Davide Napoleone e Alessandro Bravo. Infine, I Sierra, infine, si esibiranno con “Enfasi“, scritto da loro e prodotto da Big Fish.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “X Factor 2019”, gli ospiti

Questa sera ci saranno anche diversi ospiti d’eccezione come il vincitore dell’ultima edizione del Festival di SanremoMahmood, che ha pubblicato il suo primo album, Gioventù bruciata. Infine, ci saranno i due rapper, MadMan e Gemitaiz, che presenteranno il loro ultimo disco a due voci, Scatola nera. Appuntamento questa sera con una nuova puntata di “X Factor 2019”, in onda a partire dalle 21:15 su Sky Uno.

Impostazioni privacy