Stasera in tv – Piazzapulita, le anticipazioni di oggi 21 novembre

Nella puntata di oggi di Piazzapulita Corrado Formigli si concentrerà su temi profondamente attuali: chi saranno gli ospiti e quali le tematiche trattate 

Stasera in tv, a partire dalle 21:20 su La7, Corrado Formigli conduce Piazzapulita, format che ci tiene informati su temi d’attualità fra i più dibattuti.
Le inchieste di Piazzapulita stasera si concentreranno su una grande varietà di argomenti, ma le protagoniste assolute saranno le sardine.
Vediamo insieme cosa accadrà a Piazzapulita questa sera.

Leggi anche —> Matteo Salvini spiazza tutti: “Le sardine? Andrò a ringraziarli…”

 Piazzapulita, fra sardine e ultras

Format di La7 sempre più apprezzato, Piazzapulita torna stasera in tv con molte questioni ad alta temperatura. La rivolta delle sardine contro il salvinismo ne è un esempio.
I piccoli pesci rappresentano il dissenso di parte dell’opinione pubblica nei confronti di Matteo Salvini, da loro considerato una minaccia per l’integrità dei valori repubblicani.
Da quattro amici “che volevano cambiare il mondo” e hanno aperto un gruppo su Facebook, la contestazione si sta sempre più delineando come movimento ben definito.
Le inchieste e i reportage della trasmissione si soffermeranno sulla portata del movimento e su come questo potrebbe (o no) evolversi.
Altro tema trattato da Corrado Formigli e dai giornalisti di Piazzapulita saranno la manovra economica per il 2020 e le nuove tasse che il governo ha vagliato.
Come il potere delle curve Ultras si sia esteso nel tempo al di fuori del calcio sarà un altro argomento spinoso trattato da Piazzapulita. L’inchiesta di Corrado Formigli (e dei suoi) si soffermerà sulla movimento di estrema destra di Verona e sul suo legame con le curve ultras.
Gli ospiti di Piazzapulita stasera saranno: il Direttore dell’’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico, il Direttore di La Repubblica Carlo Verdelli e l’’imprenditore Alberto Forchielli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Impostazioni privacy