Stasera in tv – “Gli Stati Generali”, le anticipazioni del 21 novembre

Questa sera, giovedì 21 novembre, andrà in onda la prima puntata de “Gli Stati Generali” con Serena Dandini in onda su Rai3 a partire dalle 21:20

Questa sera, giovedì 21 novembre, andrà in onda su RaiTre a partire dalle 21:20 la prima punta di “Gli Stati Generali” con la conduzione di Serena Dandini. Ci saranno tanti personaggi fissi come Martina Dell’Ombra (Federica Cacciola), la conduttrice sovranista; Neri Marcorè che, al suo ritorno alla satira politica, ci porta il messaggio di buon augurio del premier Conte e le ritrovate, secretatissime Stories di Andreotti. Lucia Ocone è Guga, in collegamento dal Paleolitico; Cinzia Leone spiega la manovra economica coi toni apocalittici della sua mitica signorina Vaccaroni; Edoardo Ferrario, vestirà i pani del sondaggista Massimo Stima, che informa sugli umori sul popolo italiano, e Germana Pasquero, che imiterà Franca Leosini, darà un’anticipazione delle sue nuove Storie Maledette. Possibili partecipazioni anche de The Pills, di Lercio, Natalino Balasso e degli Elio e le Storie Tese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Gli Stati Generali”, gli altri ospiti

Nella prima puntata gli ospiti d’eccezione saranno Dario Argento con un monologo sulla paura e Marco Mengoni che giocherà con la resident band e con Neri Marcorè.  Serena Dandini intervisterà dal suo divano storico il neurobiologo di fama internazionale Stefano Mancuso e una vera e propria icona degli anni 60: la stupenda Jane Birkin.

Impostazioni privacy