Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, le anticipazioni e gli ospiti del 21 novembre

Appuntamento a questa sera, giovedì 21 novembre, a partire dalle 21:25 con una nuova puntata di “Dritto e rovescio”: ecco gli ospiti di oggi

Dritto e rovescio
foto Facebook

Nuovo appuntamento questa sera su Rete4 con “Dritto e rovescio” a partire dalle 21:25 con la conduzione di Paolo Del Debbio. Ci sarà una lunga intervista con Pier Luigi Bersani, con il quale si dibatterà sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: dalla sfida alle Regionali in Emilia-Romagna,  dove Matteo Salvini sta raccogliendo molti consensi agli assetti del Centrosinistra, tra il nuovo partito di Matteo Renzi e il movimento delle sardine. Successivamente si affronteranno problemi economici del Paese con il senatore di Italia Viva Davide Faraone e il deputato di Forza Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, le anticipazioni e gli ospiti del 21 novembre

Poi durante la puntata ci sarà un reportage che parlerà del fenomeno del “movimento delle sardine”: le telecamere della trasmissione hanno seguito da vicino i giovani attivisti per raccontare chi sono, il perché sono nati e i motivi del loro dissenso soprattutto contro Matteo Salvini. Infine, ci saranno  testimonianze in studio, dove si tornerà a parlare del pensiero vegano. Tra gli altri ospiti ci sono i deputati Emanuele Fiano (Pd) e Alessandro Morelli (Lega). Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:25 con la nuova puntata di “Dritto e rovescio”.

Impostazioni privacy