Stasera in tv – “Adrian”, le anticipazioni e gli ospiti del 21 novembre

Questa sera, giovedì 21 novembre, tornerà in onda su Canale5 a partire dalle 21:20 Adrian con una nuova puntata ricca di ospiti: ecco le anticipazioni di oggi

Adriano Celentano
Getty Images

Torna in prima serata oggi, giovedì 21 novembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5 “Adrian“, la trasmissione di Adriano Celentano. Nelle puntate precedenti sono stati presenti diversi ospiti: Maria De Filippi, Gianni Morandi, Gigi e Ross, Ilenia Pastorelli, Alessio Boni, Brunori Sas, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti, Piero Chiambretti, I Legnanesi e Luciano Ligabue. Questa sera, come svelato da Dagospia, ci sarà il giornalista aretino Andrea Scanzi, che sarà presente sul palco della trasmissione al fianco di Celentano. Inoltre, secondo indiscrezione del quotidiano Libero, ci sarebbe dovuto essere anche Al Bano, ma impegnato in tour: “Mi hanno chiamato per la prossima settimana ma sono qui, in giro in questo tour e non riesco. Sono qui a Zagabria in Croazia. Non ho avuto tempo nemmeno di seguire il programma ma non vedo l’ ora di vederlo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Adrian”, la difesa della figlia Rosita

Gli ascolti dello show sono comunque deludenti e così è arrivata in soccorso la figlia Rosita che ha dichiarato ai microfoni de “Il Corriere”: “Mi auguro che Adrian venga capito un po’ prima dell’unica chance, ma va così. Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”. Infine, ha aggiunto: “Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico”.

 

Impostazioni privacy