Nipote uccide nonna, lei guida poi cade sotto i colpi violenti del giovane

Un nipote uccide la nonna mentre quest’ultima è intenta a guidare. La furia cieca del ragazzo è stata irrefrenabile. Nella notte lui è stato interrogato.

nipote uccide nonna

Nipote uccide nonna scagliandosi con efferata violenza contro di lei. La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed aveva 71 anni. L’aggressore è il 22enne Pierpaolo Alessio, che non ha mostrato alcuna pietà nei confronti di colei che lo ha visto crescere. Il fatto è accaduto a Ferrara nella serata di ieri. E tutto è accaduto in auto, mentre lei guidava. Per motivi non specificati, il ragazzo ha inveito contro sua nonna che era al volante. Lu sedeva sul sedile anteriore, al posto del passeggero. Subito dopo ecco il raptus irrefrenabile di Pierpaolo Alessio, che neppure l’intervento di alcuni passanti e di un carabiniere fuori servizio sono riusciti a fermare se non dopo diversi, concitatissimi attimi.

Alessio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nipote uccide nonna, lui si avvale della facoltà di non rispondere

Il giovane uccide la nonna in maniera violentessima, e tali sono stati i colpi ricevuti dalla 71enne che non è stato possibile fare niente per salvarla. Trasportata all’ospedale di Cona, la donna è morta poco dopo. Il 22enne è stato subito tratto in manette e condotto alla stazione dei carabinieri. Sottoposto ad interrogatorio nel corso della notte, l’omicida si è avvalso della facoltà di non rispondere. Pare però che il suo gesto sia accaduto per questioni economiche. Con tutta probabilità deve avere chiesto dei soldi alla nonna, la quale però si sarebbe rifiutata di darglieli. Da qui l’ira funesta di Pierpaolo Alessio che non ha risparmiato la sfortunata Maria Luisa Silvestri. Il ragazzo è attualmente detenuto con l’accusa di omicidio volontario.

Impostazioni privacy