Muore una bambina di 10 anni morsa da serpente a scuola

Kerala: muore Shashla, una bambina di 10 anni morsa da serpente nella scuola governativa, il piede è rimasto bloccato in un buco sul pavimento.

(Facebook)

Una bambina di 10 anni è morta dopo essere stata morsa da un serpente nella sua scuola nella zona di Sulthan Bathery nel distretto di Wayanad nel Kerala. La ragazza, identificata come Shahla Sherin, era una studentessa iscritta ai primi anni delle superiori. La notizia è riportata dai media indiani. L’incidente è avvenuto nella scuola secondaria superiore professionale di Sarwajan mercoledì.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina morsa dal serpente e morta a scuola: cosa è successo

Getty Images

Secondo la polizia, il piede di Shahla è rimasto bloccato in un buco sul pavimento della sua classe e quando il suo piede è stato estratto, c’erano due macchie rosse. Gli insegnanti della scuola si sono rifiutati di portarla in ospedale subito dopo aver notato le macchie, come confermato da genitori e compagni di classe della ragazzina. Anche se alcuni studenti hanno sollevato sospetti sulla possibilità di morsi di serpenti, gli insegnanti hanno insistito sul fatto che le macchie rosse erano dovute ai bordi affilati del foro sul pavimento.

La ragazza è stata portata in ospedale solo dopo che suo padre ha raggiunto la scuola quasi 30 minuti dopo l’incidente. Shahla fu inizialmente portato in un ospedale privato a Sulthan Bathery e poi in un vicino ospedale distrettuale. Fu quindi trasportata al Kozhikode Medical College. Man mano che le sue condizioni peggioravano, fu nuovamente portata in un ospedale privato dove fu dichiarata morta.

Impostazioni privacy