Giovane mamma morta 24 ore dopo il suo matrimonio

Il dramma di Katrina Scott, giovane mamma di sette figli, morta per un cancro allo stadio terminale 24 ore dopo il suo matrimonio.

Il matrimonio di Katrina Scott (Facebook)

Una mamma di sette figli è morta appena 24 ore dopo aver sposato il suo compagno di lunga data. Katrina Scott aveva solo 32 anni quando perse la lotta per la vita dopo una battaglia contro il cancro al fegato. La donna, addetta alle pulizie, aveva disperatamente voluto sposare il suo compagno da 10 anni, Jay, e ha pronunciato il suo sì di fronte ad amici e familiari il 14 novembre. La notizia viene riportata da The Mirror.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica morte di Katrina Scott

Katrina Scott è morta al Royal Derby Hospital il giorno seguente, riferisce Derbyshire Live. Ora le sue amiche stanno raccogliendo regali di Natale per i suoi figli e hanno lanciato a tal proposito una raccolta fondi. Questo anche per sostenere il giovane vedovo. Oltre ai suoi figli, la donna aveva anche una figliastra di 22 anni, Ayesha. Jay, un costruttore e paesaggista, ha dichiarato: “È devastante. Abbiamo vissuto bene insieme, ha sempre fatto ridere tutti. Abbiamo lavorato molto duramente per tutto ciò che avevamo in famiglia. Era molto amata e aveva una grande famiglia”.

L’uomo, 48 anni, ha detto che sua moglie era stata sottoposta ad un controllo di routine ad agosto, ma la coppia aveva iniziato a preoccuparsi quando i risultati non erano arrivati. Ha detto che all’epoca la famiglia era in vacanza a Torquay, ma ha detto che “sapevo nella mia mente che c’era qualcosa di sbagliato”. Dopo una biopsia epatica, la signora Scott, nata Dakin, ha appreso a settembre di avere un cancro al fegato in stadio 4 che si era diffuso ai polmoni e al dotto biliare, rendendolo terminale. Due mesi dopo la morte. Jay ha spiegato: “Aveva sempre voluto sposarmi ma non abbiamo mai avuto il tempo o i soldi per farlo”.

Impostazioni privacy