Ilenia Cucchi ritrovata, mistero sulla sua scomparsa: cosa le era successo

Ilenia Cucchi ritrovata
Ilenia Cucchi ritrovata, mistero sulla sua scomparsa: cosa le era successo. La ragazza, originaria di Talamona, in provincia di Sondrio, era sparita da una settimana con grande preoccupazione dei suoi familiari.

Viveva a Barcellona da due anni, ilenia Cucchi. La ragazza, una settimana fa, era sparita nel nulla e la famiglia aveva lanciato un accorato appello per incoraggiare la segnalazione di eventuali avvistamenti. Oggi Ilenia è stata ritrovata ma resta il mistero sulla sua scomparsa.

Ilenia Cucchi ritrovata: la sua scomparsa resta avvolta nel mistero

Ha solo 22 anni Ilenia e fino a qualche ora fa la sua famiglia ha vissuto ore di profonda angoscia a causa della sua scomparsa nei giorni scorsi. La ragazza, originaria di Talamona, in provincia di Sondrio, vive nella città catalana da due anni ma circa una settimana fa i suoi familiari hanno smarrito del tutto le sue tracce e da lì lo spavento è cresciuto di ora in ora. Oggi Ilenia è stata ritrovata. Si trovava in strada, semisvenuta. E’stato un passante ad accorgersi della giovane e ad avvisare subito la polizia. Alcuni elementi legati alla scomparsa della giovane restano ad ogni modo avvolti nel mistero. Rimane infatti ancora piuttosto oscura l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Possibile che si sia trattato di un’aggressione. Ilenia è ora ricoverata in una clinica poco distante da Barcellona e non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy