Suso, botta e risposta con Salvini: “Spero che Babbo Natale ti porti voglia di amministrare”

L’attaccante del Milan Jesus Suso ha risposto ironicamente agli auguri che Matteo Salvini gli ha fatto sulla pagina ufficiale di club rossonero.

La stagione 2019/2020 non è iniziata nel migliore dei modi per Jesus Suso. L’esterno spagnolo del Milan, fino allo scorso anno arma in più della squadra rossonera, sembra aver perso estro ed incisività in fase offensiva. La colpa di certo non è solamente sua (anzi la percentuale è decisamente spostata verso la squadra), visto che i rossoneri in questo inizio stagione non hanno trovato una quadratura del cerchio. L’esperimento Giampaolo è finito prima che potesse decollare, il tecnico non si è mostrato capace di trovare una chiave tattica, e questo ha mandato in confusione i suoi che di settimana in settimana si sono dovuti adattare a moduli e ruoli differenti.

L’arrivo sulla panchina di Pioli sembra aver dato nuova linfa al Milan che prima della pausa ha messo in seria difficoltà la Juventus ed ha rischiato anche di portare a casa un punto d’oro. La settimana di stacco dal campionato è coincisa con il giorno del 26esimo compleanno per l’attaccante spagnolo. Compagni, avversari e fan hanno tributato i loro auguri al calciatore, e lo stesso club ha voluto celebrare la ricorrenza sulla pagina ufficiale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Botta e risposta tra Suso e Salvini

La speranza di tutti è che il ritorno in campionato post compleanno regali al Milan un Suso in grande forma fisica e mentale. La stessa speranza la condivide Matteo Salvini, il quale però l’ha espressa in maniera polemica sotto il post di auguri del Milan: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”. Una frase che non è andata a genio all’esterno spagnolo che ha deciso di ripagare con la stessa moneta il politico: “Grazie Salvini. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

salvini

Impostazioni privacy