Stash, chi è la presunta fidanzata Rossana Feola: età, foto, vita privata

stash the kolors amici 18

Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon, sembrerebbe essersi legata sentimentalmente a Stash. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Dopo circa otto anni di amore, la dolce Rossana Reola e l’ex gieffino Raffaello Tonon si sono lasciati. Ma ora, a quanto pare, c’è un altro uomo che fa battere il cuore della cantautrice napoletana: Stash. Conosciamo dunque più da vicino la presunta fidanzata della voce dei The Kolors.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rossana Feola, fidanzata (a quanto pare) di Stash

Rossana Feola, classe 1990, è una cantautrice originaria di Napoli. A di 20 anni ha lasciato tutto per inseguire l’amore a Milano, dove lei e Raffaello Tonon hanno convissuto per otto anni, tenendosi sempre a debita distanza dai giornali e dalla mondanità. La loro relazione è naufragata nel 2016, ma i motivi non sono mai stati resi noti.

Rossana Feola ha dichiarato tempo fa che la decisione di porre fine a quell’importante relazione è stata presa di comune accordo, precisando però che Tonon è stato l’uomo più importante della sua vita. Almeno fino all’arrivo di Stash, che secondo fonti ben informate è la sua nuova dolce metà.

Per il resto, Rossana Feola aveva 18 anni quando ha deciso di inseguire il suo sogno e così nel 2009, dopo diverse selezioni, è approdata al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Nella sua carriera da cantautrice ha avuto la fortuna di collaborare con diversi artisti del panorama musicale italiano duettando con Zucchero, Jovanotti, Arisa e molti altri “big”. Ma tempo fa avrebbe tentato di muovere qualche passo anche nel mondo del giornalismo…

EDS

 

Impostazioni privacy