Stasera in tv | Volevo fare la rockstar | trama e anticipazioni del 20 novembre

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 20 novembre, con la fiction “Volevo fare la rockstar”: ecco le anticipazioni del 20 novembre

Volevo fare la rockstar
Foto rai

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 20 novembre, a partire dalle 21:20 con la fiction su Rai2Volevo fare la rockstar” con Giuseppe Battiston, Valentina BelIè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda. Il primo episodio metterà in risalto la relazione di Olivia con Cesare, mentre Eros si avvicinerà sempre di più in modo affettuoso a Martina. Emma, lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, e così Viola scopre un segreto della madre. Ma la vita di Olivia subisce improvvisamente un brusco cambiamento…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Volevo fare la rockstar”, il secondo episodio

Nel secondo appuntamento, invece, il supermercato di Francesco è in forte crisi e così la stessa Olivia cerca di mettere in circolo un’idea per salvarlo dal fallimento totale. I due iniziano così un vero e proprio roadtrìp alla ricerca di prodotti locali, che riserverà loro grandi sorprese. Eros e Martina volano in Slovenia per una nuova avventura insieme, ma qualcosa tra le gemelle inizia a cambiare. Viola è decisa a indagare sul passato per scoprire chi sia il loro papà, mentre Emma è sempre più interessata alla sua amicizia con Nice. Appuntamento con i due episodi di “Volevo fare la rockstar” questa sera, mercoledì 20 novembre, a partire dalle 21:20 su Rai2.

Impostazioni privacy