Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 20 novembre

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 20 novembre, con “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni e i casi di oggi su Rai3

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai3 a partire dalle 21:20. Ci sarà il focus nuovamente sul  caso di Roberto Straccia, il giovane studente 24enne scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo, con documenti e testimonianze inedite. Potrebbe essere stato anche sequestrato e ucciso per un tragico scambio di persona. Ci sarà anche la riapertura del caso con la richiesta avanzata dall’avvocato Marilena Mecchi, che assiste i familiari del giovane studente di Moresco, località della provincia di Fermo, era scomparso a Pescara il 14 dicembre 2011. Il suo cadavere fu ritrovato tre settimane dopo nelle acque vicino al litorale di Bari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, scambio di persona?

Successivamente c’è stata anche una nuova udienza  per la richiesta di archiviazione avanzata dalla procura pescarese. Potrebbe essere stato anche uno scambio di persona o regolamento di conti nel mondo della criminalità organizzata, come avrebbero dichiarato anche due collaboratori di giustizia nel carcere di Lanciano attraverso le intercettazioni telefoniche. Dopo altre indagini la procura sostiene che non ci sono altri elementi che possano, per certi versi, giustificare l’ipotesi di omicidio e così il povero Roberto sarebbe finito in acqua per un incidente o per un malore. Appuntamento a questa sera su RaiTre per una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli.

Impostazioni privacy