Sinisa Mihajlovic, la moglie in ospedale: il dettaglio della foto che preoccupa i tifosi

Mihajlovic leucemia news
Sinisa Mihajlovic leucemia news FOTO viagginews

Sinisa Mihajlovic esce di nuovo dall’ospedale. L’allenatore del Bologna ha concluso il terzo ciclo di cure contro la leucemia. La situazione.

Sinisa Mihajlovic torna di nuovo a casa. L’allenatore del Bologna ha concluso l’ultimo ciclo di cure per cercare di debellare la leucemia che lo affligge da diversi mesi. Si tratta del terzo finora. A dare la notizia è stata Arianna Rapaccioni, sua moglie da tantissimi anni. La compagna di vita del mister rossoblu, assieme ai loro figli, hanno sempre manifestato affetto e supporto all’ex calciatore, alle prese con la partita più importante di tutte. A sottolineare l’indole da lottatore indomito di Mihajlovic. La Rapaccioni ha pubblicato tre immagini che ritraggono lei e suo marito all’esterno dell’ospedale ‘Sant’Orsola’ del capoluogo emiliano. Molti tifosi o semplici appassionati di calcio hanno notato con preoccupazione il dettagli già visto nelle ultime apparizioni pubblica di Mihajlovic. L’allenatore è evidentemente e inevitabilmente molto provato nel fisico e nell’aspetto dalla chemioterapia, ma come sappiamo tutti non lo è minimamente nello spirito che rimane quello di un vero guerriero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mihajlovic, la moglie Arienna pubblica un post di gioia con lui

Lei ha accolto l’ex calciatore serbo con queste parole. “Più bella cosa non c’è. Di nuovo a casa”. Invece in un precedente post, Arianna aveva scritto: “Ho un debole per gli eroi”, pubblicando una vecchia foto che ritraeva lei e Sinisa nel corso di una vacanza estiva di alcuni anni fa. In tanti follwoers hanno lasciato messaggi di felicitazioni sotto a questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌈❣️ Ho un debole per gli Eroi 🌈❣️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 La famiglia è il primo luogo in cui si impara ad ascoltare, a condividere, a sopportare , a rispettare, ad aiutare . 💕

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Impostazioni privacy