Luca Sacchi ultime notizie | la famiglia chiede interrogatorio e test per Anastasiya

Luca Sacchi ultime notizie
Anastasiya Kylemnyk Luca Sacchi ultime notizie FOTO viagginews

 

Luca Sacchi ultime notizie: i legali che rappresentano la famiglia del ragazzo ucciso avanzano richiesta di esami biologici e nuova audizione per Anastasiya.

In merito all’omicidio di Luca Sacchi ultime notizie ed aggiornamenti attendibili riferiscono di una mossa decisa da parte della famiglia della vittima. I genitori del 24enne ucciso lo scorso 23 ottobre a Roma si scagliano con decisione contro Anastasiya Kylemnyk, la 25enne ucraina con la quale il giovane era fidanzato. I legali che rappresentano la famiglia Sacchi, Paolo Salice ed Armida Decina, hanno fatto richiesta alla Procura di Roma di procedere con nuovi interrogatori a cui sottoporre la stessa Anastasiya e Giovanni Princi. Quest’ultimo è un amico di Sacchi, presente al momento del delitto e che ha dei precedenti per droga. La famiglia del ragazzo ammazzato con un colpo di pistola a bruciapelo esige di conoscere la verità. E solo chi era lì può svelarla. Ma finora soprattutto la ragazza si sarebbe mostrata riottosa in tal senso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luca Sacchi ultime notizie, gli avvocati della famiglia richiedono esame di campioni biologici di Anastasiya

Lei ha negato qualsiasi coinvolgimento con l’acquisto di droga, cosa della quale però gli inquirenti sembrano sicuri, considerando i diversi indizi raccolti. Inoltre tali persone informate sui fatti potrebbero fornire alcuni elementi e dettagli eventualmente sfuggiti nell’immediatezza di quanto avvenuto. Sempre i legali richiedono pure il prelievo di campioni biologici di Anastasiya per poterli confrontare sui residui finiti sulla mazza da baseball usata da Paolo Pirino e Valerio Del Grosso nel corso dell’incontro durante il quale Luca Sacchi ci ha rimesso la vita. L’oggetto è attualmente posto sotto sequestro, assieme ad un bossolo sigillato in un guanto di lattice blu gettato in un tombino.

“La famiglia vuole sapere chi è stato ad uccidere Luca e perché”

Questo anche negli interessi della ragazza, visto che tale indagine potrebbe confermare la versione da lei data, se dovesse corrispondere a verità. “La famiglia Sacchi intende conoscere non solo l’identità degli esecutori materiali ma anche i motivi per i quali il loro Luca è stato ucciso in maniera barbara. entrambi gli avvocati informano infine che sono al lavoro per richiedere le audizioni anche di altri soggetti. La cui identità non può essere svelata per motivi di sicurezza.

Impostazioni privacy