Javier Zanetti, chi è la moglie Paula: età, foto, vita privata

Paula de La Fuente è la moglie del vicepresidente dell’Inter, nonché ex capitano nerazzurro Javier Zanetti. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Javier Zanetti e Paula de La Fuente formano una coppia felice e affiatata. Molti dicono che ci sia proprio dei dietro alla serenità e alla dedizione che il grande calciatore mette in tutto ciò che fa. Conosciamo più da vicino Lady Zanetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Paula de la Fuente, moglie di Javier Zanetti

Javier Zanettie Paula de La Fuente si sono conosciuti nel 1991, mentre lui militava ancora tra le file del Talleres, e sono convolati a nozze nel 1999. Lei ha 40 anni ed è figlia di un docente universitario. La coppia ha tre figli – Sol (nata l’11 giugno 2005), Ignacio (nato il 27 luglio 2008) e Tomas (nato il 9 maggio 2012) – e vivono  tutti insieme sul lago di Como, a Moltrasio. Su Lady Zanetti non si sa molto altro, a parte il fatto che è molto dedita alla famiglia e che ama il suo Javier ogni giorno di più.

Come noto, Zanetti è molto religioso e a testimonianza della sua fede ci sono i tanti impegni sociali che lo vedono coinvolto, a partire dall’organizzazione benefica Fundación P.U.P.I. Paula lo sostiene profondamente anche in questo, essendo stata cofondatrice della stessa fondazione, come dimostrano anche le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

 

 

EDS

 

Impostazioni privacy