Italia Usa Coppa Davis tennis: come vedere in tv e streaming

Si gioca oggi alle 18.00 il match tra Italia e Usa valido per la Coppa Davis di tennis con formula nuova: come vedere in tv e streaming.

Matteo Berrettini
Getty Images

Alle 18.00 di oggi 20 novembre 2019, Italia e Usa si affrontano per la Coppa Davis di tennis secondo la nuova formula a gironi. L’obiettivo di entrambe le squadre è staccare il biglietto per i quarti di finale. Infatti, entrambe hanno perso per 2-1 i rispettivi match con il Canada.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coppa Davis di tennis, Italia Usa: chi scende in campo oggi

Berrettini-Thiem

Dunque alle 18 di questo pomeriggio allo Stadium 2 gli azzurri di capitan Barazzutti, inseriti nel Gruppo F, affrontano gli Stati Uniti. La formula prevede che fino a un’ora prima del match non si conoscano gli accoppiamenti. Per gli azzurri scenderanno in campo i due giocatori migliori, Matteo Berrettini, reduce da un’annata incredibile, capitalizzata dall’accesso agli Atp Finals di Londra, e Fabio Fognini.

Quest’ultimo teme soprattutto Reilly Opelka, il giocatore Usa, considerato un grande battitore in grado di metterlo in difficoltà. Solo vincendo 3-0 e regalando meno punti possibili agli avversari, gli azzurri possono sperare nell’accesso ai quarti come una delle migliori seconde. Fognini dimostra di crederci: “Proviamoci! Tutti uniti si può, Forza ragazzi!”.

Italia Usa Coppa Davis tennis: dove vedere in streaming il match

Le partite di questo pomeriggio della Coppa Davis tra Italia e Usa possono essere seguite in diretta televisiva su SuperTennis, che trovate al numero 64 del vostro televisore oppure al 224 del decoder Sky. Per chi non fosse a casa può comunque seguire in diretta streaming su sito della tv SuperTennis.

Fognini-Sandgren, dove vedere l'incontro

Impostazioni privacy