Francesco Renga, l’addio ad Ambra: cosa è successo davvero tra loro

Ambra Angiolini Francesco Renga

Dopo tanti anni spunta il vero motivo per cui Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati e, con grande dispiacere dei loro fan, hanno preso strade diverse.

Ormai è risaputo che la coppia formata Ambra Angiolini e Francesco Renga non esiste più. I due hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse per cercare l’amore e la felicità accanto a qualcun altri. Con buona pace dei loro fan, che sognavano per loro una love story senza fine. Tant’è.

Oggi a legare Ambra e Francesco sono soprattutto i tanti bei momenti indimenticabili trascorsi assieme e i loro due figli, Jolanda di 15 anni e Leonardo di 13 anni. Come noto, l’ex ragazza di Non è la Rai ha da tempo una relazione con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Resta da capire perché lei e il cantante – con il quale peraltro intrattiene tuttora un buon rapporto – si siano lasciati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sulla fine dell’amore tra Ambra e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati nell’ormai lontano 2015, dopo 11 intensi anni d’amore, nel 2015. A spiegare le ragioni della fine del loro rapporto sentimentale è stata la stessa attrice, la quale ha confessato che la loro storia aveva delle crepe già da tempo, man mano diventate più gravi e profonde. “Due anni fa il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca!” disse lei.

Certe divisioni, si sa, finiscono per diventare muri di incomunicabilità, se non indifferenza verso il proprio partner. Nonostante le loro vite sentimentali siano andate avanti, infatti, Ambra e Francesco hanno dimostrato di poter mantenere equilibrio e serenità anche in una “famiglia allargata”, e non solo per la serenità dei loro figli. Una lezione di cui tutti possiamo in qualche modo far tesoro.

EDS

 

 

Impostazioni privacy