Esplosione in un negozio: feriti 4 vigili del fuoco e 4 poliziotti

Intervenuti per domare le fiamme all’interno di un negozio, 4 vigili del fuoco e 4 agenti di polizia sono stati investiti da un esplosione causata da una bombola di gas.

Questa notte i vigili del fuoco di Reggio Calabria sono stati chiamati per spegnere un incendio divampato all’interno di un negozio. I pompieri si trovavano già sul luogo ed avevano cominciato a domare le fiamme quando un’esplosione li ha investiti lasciandoli feriti. La dinamica dell’accaduto ricorda quanto successo ad Alessandria, per fortuna in questo caso nessuno dei presenti ha perso la vita. Sono 10 in totale i feriti, 4 vigili del fuoco e 4 agenti di polizia, nessuno di loro è in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Esplosione a Reggio Calabria, la causa sarebbe un corto circuito

Secondo le prime informazioni giunte l’incendio sarebbe divampato all’interno di una macelleria in via Santa Lucia, nei pressi della zona di Sant’Antonio (parte alta di Reggio Calabria). A causare l’improvvisa esplosione sarebbe stato il contatto tra le fiamme ed una bombola di gas all’interno della macelleria. La deflagrazione è stata talmente violenta da danneggiare il camion dei Vigili del Fuoco e ferire gli agenti che stavano recintando la zona.

Tutti i feriti sono stati portati in ospedale per ricevere le cure del caso e pare che nessuno di essi sia in pericolo di vita. Come sempre accade in questi casi si sta investigando sulle possibili cause dell’incendio. A quanto pare in questo caso non si è trattato di un incendio doloso: le fiamme sono state causate da un corto circuito. Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda verranno condivisi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy