Andrea Damante: chi è Viviana, la presunta nuova fidanzata

Una nuova fiamma per l’ex tronista Andrea Damante: chi è Viviana, la presunta nuova fidanzata, le rivelazioni del settimanale ‘Chi’.

L’ex tronista Andrea Damante di nuovo al centro del gossip: a fine ottobre, ‘Chi’ aveva lanciato la ‘bomba’ secondo la quale in passato avrebbe avuto un flirt con Belen Rodriguez. I due sarebbero stati insieme, tradendo rispettivamente Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Quest’ultima ha più volte parlato dei presunti tradimenti subiti da Damante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Viviana, la ragazza bionda paparazzata con Andrea Damante

Lo stesso ex tronista ha ammesso: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Successivamente, ad Andrea Damante venne attribuita una relazione con Sara Croce. Dopo l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, appena qualche settimana fa, ecco arrivare l’ennesimo flirt, mai confermato ufficialmente.

Ora all’ex tronista viene attribuita una nuova relazione, un gossip che viene lanciato dal settimanale ‘Chi’ e rilanciato da diversi siti web in queste ore. Si tratterebbe di una ragazza bionda di nome Viviana. I due sono stati paparazzati insieme in un ristorante di Milano. A svelare i retroscena del nuovo gossip che coinvolge l’ex tronista è Gabriele Parpiglia: “Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis”.

Sono tornati insieme?

Impostazioni privacy