Vittorio Sgarbi s’infuria con Vladimir Luxuria: “Hai il c***” – VIDEO

Lite furibonda tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria a ‘Live non è la D’Urso’. Il critico d’arte perde la pazienza e attacca l’ex parlamentare.

Nell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ è andata in scena una lite furibonda tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Il diverbio è cominciato quando il critico d’arte ha sostenuto di aver visto l’ex parlamentare in strada a suo avviso con l’intento di prostituirsi. L’accusa è stata rifiutata in maniera netta dall’ex parlamentare che ha perso la pazienza ed ha tuonato: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!”.

Sgarbi però non demorde e attacca nuovamente Luxuria: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!”. La lite ormai è impossibile da fermare, Vladimir dice a Sgarbi che non ha il diritto di parlare della sua vita in quei termini e questo conclude dicendo: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy