Vanessa Incontrada: fan in delirio per lo scatto su Instagram – FOTO

Nuovo sorprendente scatto di Vanessa Incontrada: sotto la camicia niente, fan in delirio per la sua foto pubblicata su Instagram.

Sorprende i suoi fan la bella attrice Vanessa Incontrada, che su Instagram posta una foto in cui appare solo in camicia. Sotto di questa si intravedono solo gli slip. “La camicia è sua. Besitos Amigos”, scrive l’ex modella nata a Barcellona da padre italiano e madre spagnola e che tra qualche giorno compirà 41 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I commenti alla foto in camicia di Vanessa Incontrada

Tantissimi i commenti allo scatto pubblicato su Instagram mentre i like sono subito decine di migliaia. Molte donne apprezzano la foto dell’attrice: “Bellissima anche spettinata ma sopratutto simpatica”, scrive una sua follower. Poi ancora: “Da donna ti faccio i miei complimenti.. Splendida”. Tra i tanti commenti, c’è chi si limita a dire che la Incontrada è “bellissima”.

“Bella! Più di così non si può!”, si legge ancora sui social sotto la foto pubblicata dall’attrice italo spagnola, che ha iniziato a sfilare giovanissima, a 17 anni, e da metà degli anni Novanta vive in Italia. Un altro follower commenta lo scatto: “La dolcezza in una foto”. Insomma, Vanessa Incontrada ancora una volta sorprende davvero tutti con il suo fascino. Una foto sensuale la sua, che però non è assolutamente volgare.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada come nessuno l’ha mai vista: Instagram impazzisce

https://www.instagram.com/p/B5CkaESKfgv/

Impostazioni privacy