Stasera in tv | Le Iene show | anticipazioni del 19 novembre

Appuntamento questa sera con una nuova puntata de “Le Iene Show” in onda su ItaliaUno a partire dalle 21:15: ecco le anticipazioni di oggi 19 novembre

Le Iene Show
(Screenshot Video)

Nuova puntata questa sera su ItaliaUno a partire dalle 21:15  con “Le Iene show”. Ci sarà il focus con il controverso caso di Chico Forti l’italiano condannato all’ergastolo negli USA per omicidio. Dopo aver approfondito l’argomento ci saranno nuovi aspetti:  dalle analisi delle prove, ai possibili moventi, fino alle ombre giudiziarie.  L’uomo è in carcere di massima sicurezza negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, figlio del proprietario del “Pike’s Hotel” di Ibiza che era stato trovato morto il 15 febbraio 1998. Lo stesso uomo si è sempre professato innocente e nell’inchieste de “Le Iene” parlerà anche un legale dagli Stati Uniti noto anche per vicende calcistiche, come Joe Tacopina: “C’è un uomo innocente che ha passato i suoi ultimi venti anni in prigione per incompetenza e corruzione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene show”, il caso di Chico Forti

In maniera sarcastica l’amico di Chico, Francesco Guidetti, ha commentato: “Chico si diverte a far venire uno, a sue spese, dopo averlo aspettato un paio di ore all’aeroporto per ammazzarlo. È geniale”. Il servizio completo è a cura di Gaston Zama. Inoltre, per il movimento di opinione che in Italia chiede la revisione del processo, la condanna sarebbe stata pronunciata in assenza del movente e delle prove. Il servizio completo  andrà in onda questa sera durante la nuova puntata di “Le Iene Show” in prima serata su Italia1 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino insieme alla Gialappa’s Band.

Impostazioni privacy