Stasera in tv – “Il Volo – 10 anni insieme”, le anticipazioni del 19 novembre

I “tre tenorini” hanno fatto carriera. Il trio de “Il Volo” festeggeranno i dieci anni trascorsi insieme in prima serata su Canale 5 con lo speciale “Il Volo – 10 anni insieme””

Il Volo - 10 anni insieme
Il Volo (Getty Images)

Uno speciale per festeggiare i dieci anni trascorsi insieme. Il trio de “Il Volo” è diventato grande dopo l’esplosione a Ti Lascio una canzone. Questa sera, martedì 19 novembre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 lo speciale che ripercorre e celebra la loro scalata con la vendita di oltre due milioni di dischi in tutto il mondo. Ci saranno le immagini del concerto che il trio ha tenuto a Matera qualche mese fa. Le tre voci incredibili di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, accompagnate dall’Orchestra della Magna Grecia e dal violinista Alessandro Quarta, si sono esibiti con pezzi inediti e con grandi classici della tradizione italiana fino a evergreen americani. Ecco la sequenza dei brani in scaletta: “Musica che resta”, “Grande amore”, “Il Mondo” (Jimmy Fontana), “Un amore così grande” (Claudio Villa), “Granada”, “Surrender – Torna a Surriento”, “E penso a te” (Lucio Battisti), “She’s Always a Woman” (Billie Joel), “No puede ser”, “Volare” (Domenico Modugno), “My Way” (Frank Sinatra), “Almeno tu nell’universo” (Mia Martini).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Il Volo – 10 anni insieme”, le anticipazioni del 19 novembre

Inoltre, Canale 5 andrà anche indietro nel tempo mostrando anche i momenti più importanti ed emozionanti della loro carriera, iniziata nel 2009 da giovanissimi. Il Volo ha avuto la fortuna di duettare con artisti del calibro Barbra Streisand e Placido Domingo. Inoltre, i tre tenori hanno vinto il Festival di Sanremo a soli 20 anni facendo registrare successivamente sold out in luoghi come l’Arena di Verona o il Radio City Music Hall di New York.

Impostazioni privacy