Stasera in tv – “Fuori dal Coro”, le anticipazioni del 19 novembre

Appuntamento a questa sera, martedì 19 novembre, a partire dalle 21:25 su Rete4 con una nuova puntata di “Fuori dal Coro”: ecco le anticipazioni

Fuori dal Coro
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 19 novembre, con una nuova puntata di “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano. Verso le 21:40 ci sarà l’intervista con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale  si commenteranno i vari temi di attualità. Dalle tensioni all’interno del Governo, diviso sulla manovra, sul caso ex- Ilva e sullo Ius soli, e la gestione dell’emergenza maltempo a Venezia. Successivamente ci sarà anche l’intervista al leader della Lega, Matteo Salvini, verso le 23:25, che parlerà del neonato movimento delle “sardine” di Bologna, del tweet riguardo alla proposta di allungare l’orario di apertura degli ospedali in caso di vittoria alle prossime elezioni regionali e del caso che vede coinvolta l’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Fuori dal Coro”, gli altri tempi

Successivamente si parlerà delle truffe degli anziani con un’inchiesta legata alla recente maxi-operazione – contro le bande che raggiravano gli anziani – del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Milano che ha portato a 37 arrestati e 45 indagati. Infine, tra gli ospiti della serata ci sarà il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Fuori dal Coro“, condotto da Mario Giordano.

Impostazioni privacy