Skioffi chi è | social carriera e vero nome del concorrente di Amici 2019

Skioffi chi è
Skioffi chi è il rapper che punta ad Amici 2019 FOTO instagram

Skioffi chi è: sta facendo molto discutere per i suoi testi dai contenuti giudicati forti e dalle parole usate. Lui è un volto nuovo di Amici 2019.

Il rapper Skioffi chi è? Si parla tanto di lui in questi giorni, per via non solo della sua candidatura ad ‘Amici 2019’. Infatti sono i testi dei brani da lui stesso scritti ed interpretati ad avere sollevato un polverone sui social network. Per molti, le parole utilizzate rappresentano una giustificazione al femminicidio. Colpa di espressioni quali “La sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”. O ancora: “Non parlare brutta cagna che da oggi sono un cane anche io”. Termini intrisi di una eccessiva violenza verbale per diversi utenti, che ne chiedono a gran voce l’esclusione dal programma di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Skioffi chi è: si chiama Giorgio e ha un gran seguito di fans

E Skioffi chi è? Il suo vero nome è Giorgio Iacobelli. Non si sa nulla al momento relativo alla famiglia dell’artista ed agli eventuali studi compiuti. Quel che conosciamo è che lui è di giovane età e che vanta già da diverso tempo una nutrita schiera di fans. Il suo canale YouTube è attivo e conta 40mila iscritti. Altri 60mila followers invece il rapper li ha su Instagram. Ed in tanti fra questi gli hanno manifestato vicinanza contro le recenti polemiche che lo hanno investito. Il rapper (ma anche trapper) ha pubblicato il suo primo album dal titolo ‘Benjamin’ nel corso del 2019. Questo è il culmine di quella che è una lunga esperienza maturata nella musica, a dispetto della sua età molto giovane. E sulla vita privata? Anche qui c’è strettissimo riserbo e niente si sa in proposito. Lui del resto ha lasciato scarsissimi indizi sul suo conto. Quel che è certo è che ne sapremo sicuramente di pi sul suo conto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’amicizia è fatta di lealtà, non di passiva fedeltà.” 💜

Un post condiviso da SKIOFFI (@skioffi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho parlato un po’ di te…

Un post condiviso da SKIOFFI (@skioffi) in data:

Impostazioni privacy