L’Eredità: Maria Eva, chi è la giovane protagonista del quiz show

Ancora avvicendamenti a L’Eredità: da qualche sera è presente in trasmissione Maria Eva, chi è la giovane protagonista del quiz show.

Colpi di scena a non finire a L’Eredità: è già stata eliminata Greta Mordacci, giovane studentessa di infermieristica dell’Università di Parma  con una passione per la salsa cubana. Stessa sorte la sera prima per Niccolò Paganin che non riesce a ripetersi e a raggiungere la Ghigliottina. Ma in queste sere, forte è la presenza femminile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono le donne in gara a L’Eredità

Resiste infatti Laura Guderzo, che ha vinto già 100mila euro, inoltre ha raggiunto anche stasera il Triello. Con lei c’era Maria Eva, giovane commessa nel panificio di famiglia, di Annone Veneto, provincia di Venezia. A completare il terzetto, un’altra giovanissima, ovvero Eleonora. Alla fine è stata proprio lei ad arrivare alla Ghigliottina.

Il gioco finale, peraltro, è apparso una volta tanto abbordabile. Mare, Palazzo, Continente, West e Frac, i 5 indizi per Eleonora, che però non è riuscito a indovinare la parola misteriosa, ovvero Vecchio. In palio c’erano 40mila euro, frutto di due dimezzamenti. La ragazza aveva risposto Selvaggio, ma anche un po’ guidata da Flavio Insinna era riuscita anche a intuire la risposta esatta. Purtroppo fuori tempo massimo, per cui ci riproverà domani.

Impostazioni privacy