Italia Armenia Under 21: partita live in streaming e formazioni

La partita tra Italia e Armenia è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

marco carnesecchi

Si gioca alle 18.30 di oggi martedì 19 novembre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 della selezione Under 21 tra Italia e Armenia, entrambe inserite nel gruppo A. Gli azzurrini, dopo il netto 3-0 rifilato all’Islanda, puntano a incrementare il proprio bottino nel girone contro una squadra già battuta appena un mese fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Armenia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Belgio Italia Under 21 streaming
(Marco Luzzani/Getty Images)

In trasferta, infatti, decisivo è stato un gol di Sciamacca. La partita di questo pomeriggio allo Stadio Massimino di Catania sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raidue. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai. Una curiosità: l’arbitraggio è affidato a Stephanie Frappart, esperta donna che ha arbitrato anche la finale di Supercoppa Europea.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Armenia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

L’Italia anche stasera dovrà fare a meno di Tonali, promosso nella nazionale maggiore, ma a quanto pare ritorna dal primo minuto Moises Kean, intenzionato a rilanciarsi. Queste le formazioni:

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Bettella, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli; Kean, Cutrone, Scamacca.

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrtchyan, Khachumyan, Nazaryan, E.Grigoryan; R. Mrtchyan, Vardayan; Melkonyan, Luchakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan.

portogallo italia under 20
(Getty Images)
Impostazioni privacy