Belen e Giulia De Lellis: la verità della showgirl argentina – VIDEO

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, c’è una presunta faida tra le due: la verità della showgirl argentina che smentisce ogni illazione.

https://youtu.be/pszzWzIwi44

Belen Rodriguez ha detto la sua sulla presunta faida con Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex della showgirl argentina Andrea Iannone. In queste settimane, molto si è parlato del loro rapporto. Qualche giorno fa, la compagna di Stefano De Martino critica con tono canzonatorio “quelli che fanno le storie con il filtro Instagram ‘top model’. Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Pure mio figlio appare deformato”. Il riferimento alla De Lellis sembrava palese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen rodriguez e Iannone gaffe

L’influencer aveva indirettamente replicato, sottolineando che sarebbe rimasta zitta, “perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose”. Il messaggio poi proseguiva con una serie di allusioni e in molti avevano pensato a tradimenti presunti o reali. Al che oggi Belen Rodriguez ha voluto rompere il silenzio: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”. Finirà così? Chi può dirlo?

Giulia De Lellis

Impostazioni privacy