Usa, strage davanti a un negozio Walmart: almeno 3 morti

Strage negli Usa, davanti a un negozio Walmart, che si trova in Oklahoma: il bilancio parla di almeno 3 morti, i soccorsi sul posto.

(screenshot video)

I media locali riferiscono che diverse persone sono state ferite in una sparatoria in un negozio Walmart in Oklahoma, negli Usa. La polizia dice che tre persone sono state uccise e altrettante ferite lunedì mattina nel negozio di Duncan, in Oklahoma. Si apprende inoltre che sul posto sono presenti i mezzi di soccorso. La notizia viene ripresa dall’agenzia Reuters.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Strage davanti a un negozio Walmart negli Usa

L’Oklahoma Highway Patrol ha riferito a FOX 25 che l’agguato è avvenuto in un Walmart a Duncan, situato a circa 75 miglia a sud della capitale dello stato di Oklahoma City. Il dipartimento di polizia di Duncan ha dichiarato su Facebook di essere “a conoscenza dei rapporti” sulla sparatoria. Quindi ha aggiunto: “Stiamo raccogliendo informazioni e forniremo un aggiornamento non appena disponibile”. Il bilancio delle vittime è destinato a salire.

Al momento, non si conosce l’identità dell’attentatore. L’uomo, secondo quanto si apprende, si sarebbe ucciso dopo aver compiuto la strage. Le immagini aeree della stazione televisiva di Oklahoma City KWTV / KOTV hanno mostrato un nastro della polizia che copre parte del parcheggio mentre i primi soccorritori si aggiravano nella zona. L’attenzione delle immagini va intorno a un veicolo rosso, in cui si potevano vedere fori di proiettile nel parabrezza dell’auto. Le scuole pubbliche di Duncan hanno dichiarato su Facebook che le scuole sono state chiuse e gli alunni rimasti al loro interno a causa della sparatoria.

Impostazioni privacy