Stasera in tv | Report su RaiTre | tutte le anticipazioni del 18 novembre

Appuntamento a questa sera con “Report”, in onda su RaiTre a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni della puntata di oggi

report anticipazioni

Nuova puntata questa sera su Raitre a partire dalle 21:20 con “Report”, condotto da Sigfredo Ranucci. La prima inchiesta della serata si chiama “Infiltrato speciale” visto che decine di italiani sarebbero stati spiati abusivamente da un “trojan di Stato”. Si capirà il modo in cui gli strumenti di spionaggi agiscono visto che Spyware e malware sono stati usati in questi anni da diversi governi in tutto il mondo anche per colpire oppositori politici, giornalisti e per la “sorveglianza di massa”. Così Report ha cercato di comprendere anche la legislazione di alcuni paesi, come il “Decreto Orlando” fino alla “Spazzacorrotti” del ministro Alfonso Bonafede. Inoltre, la stessa trasmissione ha interloquito con  alcune aziende leader del settore per capire perché in nome della sicurezza si è comprata la nostra privacy. Poi ci sarà l’inchiesta intitolata “Dammi il 5” visto che in Cina è stato inaugurato nei giorni scorsi il 5G. A sviluppare le sperimentazioni sul 5G, anche in Italia, sono le due aziende cinesi Huawei e Zte, finite entrambe nel mirino di Trump. Ma quali saranno i rischi del 5G?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Report”, l’altra inchiesta

Infine, ci sarà la terza inchiesta dal titolo “Casa e Caserma“. La Cassazione ha condannato il ministero della Difesa al pagamento dell’Imu con una sentenza storia. Dovrebbe pagare l’Imu sugli immobile ad uso abitativo del comune di Fontana Liri perché questi non svolgono attività istituzionale. Quanto dovrebbe pertanto pagare il ministero della Difesa in tasse?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Michel Platini, chi è la moglie Christelle Platini: vita privata e carriera

Antonio Albanese, chi è: età, vita privata e carriera dell’attore

Impostazioni privacy