Stasera in tv | Quarta Repubblica | ospiti e anticipazioni del 18 novembre

Nuovo appuntamento questa sera con “Quarta Repubblica”, in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni della puntata di oggi

Quarta Repubblica
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 18 novembre, a partire dalle 21:25 con “Quarta Repubblica“, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Ci saranno come ospiti il ministro dei Trasporti Paola De Micheli (Pd) e il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S). Si parlerà soprattutto delle emergenza del governo giallorosso come l’acqua alta a Venezia fino ad arrivare a capire cosa farà l’ex-Ilva. Poi si parlerà anche della manovra da sciogliere al flop del reddito di cittadinanza. Poi si prenderanno in esame i fatti di Bologna. Giovedì scorso il leader della Lega Matteo Salvini ha ufficializzato Lucia Borgonzoni come candidata alle Regionali: oggi invece si è riunita l’assemblea nazionale del Pd.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli altri temi di oggi

Successivamente si parlerà dell’immigrazione con una nuova inchiesta sul business dei migranti che si appellano contro il respingimento delle loro richieste di protezione internazionale. Poi ci sarà anche un approfondimento sia sui controversi modelli di integrazione sia sulle fake news che alimenterebbero le cosiddette “macchine dell’odio”.  Tra gli ospiti della puntata, anche i giornalisti Bruno Vespa, Giuseppe Cruciani, Luisella Costamagna, Luca Telese e Pietrangelo Buttafuoco.

Impostazioni privacy