Stasera in tv | Live-Non è la D’Urso | ospiti e anticipazioni del 18 novembre

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 18 novembre, a partire dalle 21:25 su Canale 5 con “Live-Non è la D’Urso”: ecco le anticipazioni

Torna l’appuntamento questa sera, lunedì 18 novembre, con la puntata su Canale 5 a partire dalle 21:20 “Live – Non è la D’Urso“. Ci saranno, come sempre, tanti ospiti e interviste. Sarà in studio Heather Parisi insieme al marito e ai gemelli che arriveranno direttamente da Hong Kong, dove attualmente vivono. Per la prima volta compariranno insieme in tv e si confronteranno con le cinque sfere infuocate. Successivamente ci saranno anche Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, due tra i personaggi più irascibili del panorama televisivo italiano, che si misureranno con le cinque sfere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Live-Non è la D’Urso”, gli altri ospiti

Non è la DUrso
Live Non è la Durso cambia giorno FOTO instagram

Nel corso della lunga puntata arriverà in studio anche Taylor Mega, che svelerà com’è andato davvero il collegamento della scorsa settimana. Ci sarà  come ospite, inoltre, anche Laura Desirèe; la ragazza, sconosciuta ai più in Italia, che è diventata la star di ‘Naked News’, notiziario canadese famoso a causa delle sue conduttrici-spogliarelliste. Infine, ci sarà anche una discussione in cui alcuni vip parleranno delle loro pensioni, ritenute troppo basse. Appuntamento a questa sera su Canale5 a partire dalle 21:25.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Elisabetta Trenta, chi è l’ex ministro della Difesa: età, vita privata e carriera

Aggressione treno | attiva i freni di emergenza e pesta conducente

Impostazioni privacy