Ragazzo morto | aveva 24 anni | ad inizio 2019 sparita nel nulla la sorella

ragazzo morto
Un ragazzo morto a soli 24 anni ed ora il padre ha perso anche lui dopo la figlia Leah FOTO viagginews

Il decesso di un ragazzo morto ad appena 24 anni sconvolge la sua famiglia. A febbraio del 2019 la sorella della vittima è sparita senza lasciare tracce.

Un ragazzo morto all’improvviso sta facendo parlare molto di sé in Inghilterra. Questo a causa della sua storia singolare. Il giovane si chiamava Haydon Croucher ed era fratello di Leah Croucher, una 20enne sparita nel nulla ad inizio 2019. Leah ha fatto perdere ogni sua traccia a gennaio, ed ora il loro papà affranto ha confermato la notizia della morte di Haydon. In neanche un anno quest’uomo ha perso entrambi i suoi figli. Haydon aveva 24 anni ed aveva preso parte attivamente alle ricerche della sorella, a Milton Keynes, popoloso sobborgo di Londra. John, suo padre, ha dato la notizia della morte improvvisa del giovane attraverso un messaggio su Facebook. “Era una persona gentile, generosa, divertente, spiritosa e amorevole. Ed anche un ragazzo incredibilmente bello. Aveva un cuore enorme. Ha lasciato due famiglie e tanti amici che lo amavano profondamente. Ci mancherà molto. Sempre”. Perché ad essere in lutto è anche la famiglia della sua fidanzata. Per quanto riguarda Leah, è sparita dalla circolazione il 15 febbraio 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, ad inizio 2019 era sparita la sorella minore

I genitori credono che la 20enne sia stata uccisa. L’ultimo suo avvistamento risale alle 8:15 del mattino del giorno della sua sparizione. Stava andando al lavoro. Da allora anche il suo telefono cellulare e le sue coordinate bancarie non sono state più utilizzate. Ci sarebbero dei testimoni che affermano di averla vista sconvolta ed in lacrime nei pressi del lago Furzton. Che è stato tra l’altro debitamente scandagliato dai sommozzatori, ma senza alcun risultato. Non sono state specificate le cause del decesso del ragazzo morto. Ai Croucher ora resta soltanto la loro figlia maggiore, Jade. Riguardo al fratello venuto a mancare, si sa che a maggio era dovuto apparire in tribunale per rispondere all’accusa di minacce rivolte nei confronti di un uomo  di 27 anni che aveva frequentato la scomparsa Leah. In quel frangente il giudice lo aveva colpito con un ordine restrittivo, anche se poi l’accusa è caduta.

Impostazioni privacy