Marito Heather Parisi, chi è Umberto Maria Anzolin: età, foto, vita privata

Umberto Maria Anzolin è un imprenditore vicentino che è diventato nel 2005 marito della ballerina Heather Parisi. La coppia ha avuto anche due bambini

Umberto Maria Anzolin chi è

Umberto Maria Anzolin è un imprenditore vicentino che è diventato nel 2005 marito della ballerina Heather Parisi. La coppia ha avuto anche due bambini, Dylan Maria e Elizabeth Jaden. I due si sono trasferiti con gli stessi figli ad Hong Kong, dove tuttora vivono. In passata la stessa Parisi aveva motivato la propria scelta: “Era un sogno che è diventato realtà”. Dietro la loro scelta di andare a vivere così lontano ci potrebbe essere un motivo alquanto importante. L’omonima conceria Anzolin, la più famosa della Valle del Chiampo, è andata in liquidazione nel 2011: proprio per questo l’imprenditore ha deciso di trasferirsi in Oriente visto che il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati dopo il fallimento dell’azienda di famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Umberto Maria Anzolin, carriera

Dopo il fallimento della propria azienda in Italia, tanti operai hanno attaccato anche la stessa Heather Parisi. Tanti uomini che hanno perso il loro posto avrebbero anche dichiarato secondo l’inchiesta messa in piede da Gente: “Tanti soldi dell’azienda erano destinati a lei per viaggi, film, rose, cene, vestiti”. Poi hanno aggiunto: “Fatto sta che in breve tempo Umberto non pagava più in modo regolare i nostri stipendi. Ci dicevano che tutto andava bene, ma non vedevamo la pelle da lavorare: era ferma in dogana perché non veniva pagata”, la rabbia di un altro ex dipendente. Umberto Maria Anzolin è molto presente, insieme ai propri figli, sul profilo Instagram della stessa showgirl.

Impostazioni privacy