Heather Parisi figlia | chi è Rebecca Jewel Manenti | foto e vita privata

Rebecca Jewel Manenti è la figlia dell’ex ballerina Heather Parisi e l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. Nata nel 1994, ha attualmente 25 anni

Rebecca Manenti chi è
Facebook

Dopo aver frequentato il liceo classico “Dante Alighieri” si è iscritta all’Università Luiss di Roma, per poi proseguire con gli studi a Madrid. Ha un rapporto speciale con la “sorellastra” Jacqueline Di Giacomo, nata dalla relazione di sua mamma con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. In un’intervista la stessa Parisi aveva svelato: “Il mio desiderio più grande è sempre stato di fare la mamma e non ho cambiato idea. Oggi che le altre mie figlie più grandi per completare i loro studi, vivono altrove, mi dedico ai più piccoli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Rebecca Jewel Manenti, la primogenita di Heather Parisi: vita privata

Della sua vita privata si conosce ben poco. Soltanto sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con un altro ragazzo che risale a circa tre anni fa.

Chi è il papà Giorgio Manenti

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi. La coppia, sposata nel 1993, ha avuto un anno dopo la prima figlia che si chiama Jewel Manenti. L’imprenditore bolognese fu arrestato il 26 marzo 1996  per l’inchiesta sul fallimento della Magnetofoni Castelli, una bancarotta che avrebbe creato un buco stimato intorno ai 70 miliardi. La stessa ex ballerina andò a testimoniare a Palazzo di Giustizia di Milano, scagionando il marito che si trovava a San Vittore. La loro crisi arrivò proprio durante questo periodo, cercando sempre di superare ogni momento negativo prima dell’addio definitivo avvenuto qualche anno dopo. Per diverso tempo lo stesso imprenditore faceva da prestanome al cugino, più volte coinvolto in vicende di bancarotta e quindi impossibilitato ad assumere cariche societarie in proprio. Giorgio Manenti, dopo aver lasciato varie cariche, era rimasto amministratore di una delle società che facevano parte della Holding Emmeci (Magnetofoni Castelli).

Impostazioni privacy