Francesco Sarcina, indiscrezioni sulla nuova fidanzata: chi è – VIDEO

Ha ritrovato l’amore il cantante Francesco Sarcina, indiscrezioni sulla nuova fidanzata: chi è la giovane studentessa che lo avrebbe conquistato.

https://youtu.be/tUZDtmU-mJE

Francesco Sarcina tradito dalla moglie con Riccardo Scamarcio
(Getty Images).

Il tradimento di Clizia Incorvaia ai danni del marito Francesco Sarcina con il collega attore Riccardo Scamarcio ha fatto a lungo discutere. La donna, peraltro, è andata anche in televisione a spiegare le sue ragioni. Intanto il matrimonio della coppia sarebbe finito. Adesso dunque, per il cantante della band Le Vibrazioni, sembra essere iniziata una nuova vita. Anzi, da quel che si apprende, avrebbe anche trovato il nuovo amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

riccardo scamarcio tradimento
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Netflix)

Sembra che il cantante si sia fidanzato e che la nuova fiamma sia una giovane studentessa. A lanciare il gossip è il settimanale ‘Oggi’. Stando a quanto scrive il giornale, infatti, la ragazza con cui starebbe Francesco Sarcina è una ventenne messicana, che vive a Roma. La ragazza, sempre secondo il gossip, sarebbe in Italia per motivi di studio. Il leader delle Vibrazioni avrebbe confessato: “La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona”. Il cantante e l’attrice Clizia Incorvaia si sono lasciati un anno fa, dopo 4 anni di matrimonio, poi a febbraio di quest’anno il ritorno di fiamma. Infine, è emerso il tradimento. La coppia ha 2 figli: Tobia e Nina.

colpa di Scamarcio?

Impostazioni privacy