Diana Del Bufalo, la confessione sui social: “La psicoterapia è magica”

“Non sto passando un periodo facile” ammette Diana Del Bufalo in un lungo post su Instagram che sta calamitando l’attenzione dei social. Ecco perché.

Diana Del Bufalo stringe i denti, ma per lei è un periodo difficile. A confessarlo è la stessa attrice con un post su Instagram nel quale racconta a cuore aperto a tutti i suoi followers che sta attraversando un momento critico. E rivela che ha sentito l’esigenza di farsi aiutare da un professionista. Ma il messaggio di fondo resta positivo…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diana Del Bufalo a cuore aperto

“Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia – scrive su Instagram Diana Del Bufalo -. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti”. L’attrice non entra nei dettagli di ciò che le sta accadendo, ma si mostra con una foto struccata e con l’espressione pensierosa e decisamente poco felice.

Ciò premesso, Diana Del Bufalo chiude il suo posto con una nota di incoraggiamento e di positività per se stessa e per chi si trova in una situazione simile alla sua: “Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

EDS

 

Impostazioni privacy