Belen Rodriguez, l’annuncio che tutti aspettavano: “Cose meravigliose”

Belen Rodriguez potrebbe essere in attesa del suo secondogenito. L’indiscrezione questa volta parte direttamente dal suo profilo Instagram.

Da quando la splendida soubrette argentina è tornata insieme a Stefano De Martino, le voci riguardanti la maternità sono diventate insistenti. La coppia ha più volte detto che è aperta ad un simile scenario e gli piacerebbe diventare genitori anche di un secondo figlio. I due elementi sono stati sufficienti per generare hype nei confronti della gravidanza di Belen Rodriguez, un’attesa smodata che è stata alimentata anche dai giornali di settore.

Le riviste patinate, infatti, non hanno perso occasione per tramutare ogni piccolo indizio in una presunta prova di gravidanza. Si è passati dalla foto in cui il vestito regala un effetto rotondità insolito, alla frase interpretata male o faziosamente. Per il momento, però, tutte le indiscrezioni dei mesi scorsi erano puri voli pindarici e Stefano è stato costretto a mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, è arrivato l’annuncio tanto atteso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa positivo, sempre!!!! 😍😉😍 arrivano delle cose meravigliose!!!! 🧡🧡🧡

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


Le voci su una presunta gravidanza sono tornate insistenti nelle ultime ore dopo l’ultimo post di Belen Rodriguez. In questo infatti si legge: “Pensa positivo, sempre!!! Arrivano delle cose meravigliose!!!”. Il pensiero di molti è subito andato alla possibile nuova gravidanza, ma potrebbe benissimo trattarsi di una nuova offerta lavorativa o di un progetto professionale andato in porto dopo tanto tempo. I suoi fan hanno riempito la bacheca, come al solito, di complimenti e congratulazioni. A chi gli chiede se tutto vada bene lei risponde con un “Bene, bene davvero. Oggi giornata bella”, mentre a chi ipotizza si tratti di una gravidanza “Cara Belen se fosse così saremmo tutti più felici..😍.comunque tu sei una meraviglia”, scrive: “Ah ah ah, Ma grazie”.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy