Psy Lipso, chi è il rapper toscano morto a soli 21 anni

Psy Lipso
Psy Lipso (Instagram)

Giorni fa il rapper Psy Lipso aveva pubblicato l’inedito “Stasera Muoio”, ma il tragico evento è accaduto davvero: chi era e cosa è successo al 21enne

Si descriveva “Punk ma sensibile” sul suo profilo Instagram e osservando le fotografie non è difficile cogliere la voglia di emergere che lo contraddistingueva. Amava fare musica, passare il tempo con i suoi coetanei e non prendersi troppo sul serio.
Il destino però si è accanito sul giovane uomo, di appena 21 anni, che sognava di diventare una leggenda del punk rock.

Leggi anche —> Aggredisce il padre con un martello: “L’ho fatto per mamma e lo rifarei”

Chi era Psy Lipso e cosa gli è accaduto

L’autopsia sul corpo del 21enne toscano è stata disposta dai pm e per ora la causa della sua morte non è stata ancora riconosciuta con chiarezza. Secondo la ricostruzione, Psy Lipso era stato ospite per alcuni giorni a casa di alcuni suoi amici di Pistoia e aveva festeggiato con loro l’uscita del nuovo album e del brano Stasera muoio (diffuso su Youtube da Benz Boyz Scene A#FI).
Gli inquirenti ritengono che il decesso potrebbe essere avvenuto durante la notte per overdose da sostanze stupefacenti e che sia questo il motivo per cui i medici del 118, una volta giungi sul posto, non siano riusciti a rianimarlo. A dare l’allarme sono stati i suoi amici, gli stessi con cui fino a qualche ora prima aveva condiviso risate e progetti per il futuro.
Il suo amico e secondo membro del duo, ha commentato con queste parole le tantissime richieste di spiegazioni pervenute da fan e stampa: “Ragazzi non venite tutti da me a chiedere come, cosa e perché è successo. E soprattutto non ora. Con calma ci sarà tempo di parlarne”.
Il rapper era diventato ormai noto sulla scena underground della sua città e i tanti messaggi di cordoglio provenienti dai suoi follower di Instagram mostrano, tristemente, quanto Psy Lipso stesse guadagnando apprezzamento anche oltre i confini toscani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy