Million Day 17 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 17 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente. A partire dalle ore 19.00 in diretta live l’estrazione della terza domenica di novembre.

Million day 17 novembre

Ancora pochissimo e scopriremo la combinazione vincente dell’estrazione di oggi, 17 novembre 2019. Il fortunato vincitore che riuscirà ad indovinare i cinque numeri estratti potrà aggiudicarsi in premio un milione di euro. Per il momento solo uno è stato il vincitore dell’ambitissimo premio durante questo mese di novembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI


La combinazione esatta dei cinque numeri estratti è stata indovinata il 6 di novembre da un giocatore di Augusta, in provincia di Siracusa. Per riuscire ad aggiudicarsi il milione di euro messo in palio dal gioco è necessario indovinare i cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 che saranno estratti. Possibile vincere premi minori anche indovinando 2, 3 o 4 numeri estratti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto riportato dalle ultime statistiche, il 54, il 42 e il 47 sarebbero in numeri più ritardatari nel corso delle ultime estrazioni. Il 53, il 43, il 44, il 10 e il 40 sarebbero invece i numeri usciti più di frequente.

Million Day 17 novembre: diretta estrazione

Ancora pochissimo e potremo scoprire quali saranno i 5 numeri che regaleranno ad un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario. In diretta live a partire dalle ore 19.00 scopriremo la combinazione vincente.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-8-11-12-15.

Impostazioni privacy